GERVASI: APRE IL PRIMO STORE DI PALERMO

[Da generazioni, ci prendiamo cura delle esigenze di chi vuole rinnovare i propri ambienti domestici, occupandoci di suggerire soluzioni uniche, altamente personalizzate, dalla ricerca dei materiali di qualità alla disposizione ottimale degli arredi.


Per noi di Gervasi è giunto il momento di portare la nostra visione della casa anche a Palermo, con un progetto che vuole essere ambizioso e innovativo, unico e dinamico, focalizzato su design e innovazione.


Ci siamo affidati alla progettazione dello Studio Didea, che ha stravolto il tradizionale concetto di showroom, conferendo un sapore razionale, minimalista e concettuale.].


“La minuziosa ricerca della perfezione e l’esperienza acquisita nella progettazione degli ambienti domestici, creano uno spazio non meramente espositivo, che solletica il nostro ideale di casa. Abbandonando il tradizionale paradigma dello show-room, asettico e distaccato, abbiamo ottimizzato gli spazi e perfezionato i dettagli, con la minuzia tipica dei più eleganti ambienti abitativi. I punti cardinali del nostro lavoro progettuale sono state le peculiarità architettoniche del locale, in modo tale da far comunicare architettura e design. La nostra mission architetturale ha trovato nell’accurata selezione dei brand coinvolti nel progetto, compiuta con amore ed esperienza dalla famiglia Gervasi, una perfetta sinergia”.

Commenta Nicola Andò, socio fondatore dello studio Didea.

“È un negozio di ricerca, di alto valore estetico e funzionale. Per questo abbiamo scelto dei partner commerciali all’altezza del compito richiesto. Troverai cucine che rivoluzionano ogni stereotipo precostituito: leggere, eleganti e di altissimo valore tecnologico. Armadiature sartoriali che, con sistemi di chiusura e contenimento brevettati, avvolgono i tuoi spazi e li vestono in maniera funzionale. Una ricercata selezione di luci e complementi d’arredo provenienti da tutto il mondo. Ma il vero piacere sarà visitare lo show-room”

Fortunato Gervasi, Responsabile Marketing Gervasi Arredi.

“Infatti, nella visione contemporanea e innovativa della casa, che caratterizza il nuovo showroom palermitano, abbiamo voluto osare regalandoti un’autentica esperienza sensoriale che stimoli i sensi e ti restituisca suggestioni importanti. Per questo motivo, una volta dentro lo store di Palermo, trovi un impianto di domotica, con luci che modificano l’illuminazione in base al grado di luce esterna, diffusori di essenze e profumi e non dimentichiamo le cucine pienamente operative: potrai provare a vivere la tua prossima cucina, ancora prima di comprarla”.

Maristella Galia, Project Manager Studio Didea.

Entrare nello store del capoluogo sarà come fare il primo passo dentro la tua nuova casa.